Prodotti

Usato

  • Home
  • Blog
  • PROVA in CAMPO con il nostro Opinion Leader COLLE MASSARI

PROVA in CAMPO con il nostro Opinion Leader COLLE MASSARI

11/11/2013

Renaioli ha fiducia nei suoi clienti . La stessa fiducia che i clienti ripongono nella nostra azienda .

Per questo motivo ci teniamo a farvi conoscere il parere dei nostri Client Opinion Leader .

 

L'AZIENDA

L'Opinion Leader di oggi è l'azienda Colle Massari ( http://www.collemassari.it/ ) .

L’azienda si estende su un’area di 1200 ettari di cui 110 di vigneto, 60 di oliveto, 400 ettari di seminativo e la restante parte di boschi, inoltre la tenuta è circondata da boschi demaniali per circa 1200 ettari .

 

LA MACCHINA

La macchina in prova è stato il nostro Kubota serie M 8540 DTNQ Power Crawler, un nuovo trattore innovativo con cingolo posteriore con una serie di caratteristiche uniche, progettate appositamente per le applicazioni nei frutteti .

 

LAVORAZIONE / ATTREZZATURA

L'Azienda Colle Massari ha impiegato il nostro Kubota Power Crawler per 10 ore di lavoro in azienda . La macchina è stata allestita con ripuntatore per lavorazione del terreno e con vibro-coltivatore per arieggiatura .

 

OPINIONE SULLA MACCHINA

La macchina ha ottenuto un ottimo parere durante la prova . Il Power Crawler è una macchina che permette lavorazioni sia in frutteti (grazie alle sue dimensioni ristrette) sia in campo aperto . Alta 234 cm e larga 137, Kubota lo ha progettato appositamente per le aziende che richiedono una macchina stretta adatta ad oliveti e vigneti fornendola di tutta la potenza della Serie M standard .

 

In particolare hanno stupito l'Azienda Colle Massari le alte prestazioni e l'elevata trazione conferita dal particolari design dei cingoli, che posiziona il punto di oscillazione al disotto della dentatura in linea con la direzione della forza motrice .

Altri fattori e punti di forza descritti dall'Azienda Colle Massari sono stati il raggio di sterzata ( tecnologia brevettata Kubota Bi-Speed ), la silenziosità della macchina e il suo comfort, fattori molto importanti se i collaboratori devono utilizzare la macchina per molte ore .

Il motore Kubota a iniezione diretta 4 cilindri/turbo 3769 cm3, stupisce subito i Nostri Opinion Leader per le buonissime prestazioni e per la potenza sincronizzata perfettamente a tutte le componenti della macchina . Buoni anche i consumi rapportandolo tra il tipo di lavorazione effettuata a confronto con le altre macchine presenti in azienda .

 

LA MACCHINA SARA' ANCORA IN PROVA PRESSO LA NOSTRA DITTA . RICHIEDI INFORMAZIONI PER UNA PROVA GRATUITA .

 

RINGRAZIAMO L'AZIENDA COLLE MASSARI PER LA LORO DISPONIBILITA' E IL LORO PARERE SULLA MACCHINA SICURI DI AVER FORNITO UN SERVIZIO GRADITO .

RICERCA

NOTIZIE

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi meccanico13/07/2021

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi autista-collaudatore07/07/2021

  • Presentazione del libro "Il mio Calcio nei dettagli" di Alessandro Renaioli23/06/2021