Prodotti

Usato

  • Home
  • Blog
  • INFACO F 3010 - Una Scelta Professionale

INFACO F 3010 - Una Scelta Professionale

18/11/2013

Con più di 25 anni di esperienza e svariate esperienze di ricerca e sviluppo, la Infaco con oltre 160.000 apparecchi venduti nel mondo, presenta la ELECTROCOUP F 3010 .

 

Design, studi di ergonomia e test di affidabilità sono le fasi di sviluppo interamente gestite dall'azienda hanno portato alla creazione di questo nuovo modello .

La F 3010 rappresenta molto di più di una semplice forbice elettronica .

Questo nuovo straordinario modello consente di poter cambiare la testina di taglio in funzione del tipo di lavoro da svolgere . Con un'impugnatura ultra ergonomica la F3010 è un solo strumento versatile che può servire a più applicazioni per un investimento molto remunerativo .

Tre i kit di lame a disposizione :

KIT LIGHT

Utile per rami fino a 35 mm

Appositamente studiata per rami di piccoli diametri . Il kit offre prestazioni migliori grazie ad una testina di taglio di dimensioni ridotte ed un peso ridotto .

 

 

 

KIT MEDIUM

Utile per tronchi fino a 45 mm

Specifico per impiego in arboricoltura, economia forestale e giardinaggio .

 

 

KIT MAXI

Utile per rami fino a 55 mm

Ideale per taglio dei vigneti e per la trasformazione dei frutteti . Un attrezzo indispensabile per la sfrondatura dei boschi e le manutenzioni di parc

hi e giardini . Un kit perfetto per aumentare la capacità di taglio della F3010 .

 

 

EVOLUZIONE ELETTRONICA

Con un nuovo display LCD, la F3010 ha due modalità di funzionamento : Servoassistito e ad Impulsi

Inoltre ha un indicatore della carica della batteria, una visualizzazione dell'efficenza di lavoro, il conta tagli, la regolazione elettronica del punto di incrocio delle lame e la regolazione elettronica della semi-apertura .

Un kit batterie completamente nuovo, ultra-piatto e con il peso distribuito su tutta la schiena .

Un sistema di sicurezza che salva la scheda madre su un taglio accidentale del filo d collegamento alla forbice da riparare con la sola sostituzione del cavo .

A disposizione anche un dispositivo di sicurezza unico nel suo genere per la mano sinistra . Un guanto elettronico e ergonomico che avvicinandosi alla forbice ne blocca il taglio per evitare infortuni .

 

 

SOLUZIONI

Le forbici F3010 sono equipaggiabili con una serie di aste fisse e telescopiche da 1,30 a 3,50 m che consentono di effettuare tagli fino a 5 m da terra . Le forbici sono comandate da un micro interruttore integrato nell'impugnatura scorrevole sulla canna di acciaio al carbonio .

 

La batteria è compatibile con tutta l'attrezzatura della gamma INFACO come :

 

Sfoltitrice elettrica

Scuotitore elettrico per olive

Seghetto elettrico

Affilatrice elettrica

 

GARANZIA

INFACO da ai suoi clienti la possibilità di estendere la garanzia fino a 3 stagioni per tutte le attrezzature sottoposte a 2 revisioni inter-stagionali . La revisione comprende il controllo delle batterie la sostituzione della lama di base e del carter dell'impugnatura .

 

RECATI PRESSO IL NOSTRO OPEN SPACE PER RICEVERE LA FORBICE IN PROVA . 

INFACO F 3010 è UNA SCELTA PROFESSIONALE

 

 

RICERCA

NOTIZIE

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi meccanico13/07/2021

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi autista-collaudatore07/07/2021

  • Presentazione del libro "Il mio Calcio nei dettagli" di Alessandro Renaioli23/06/2021