Prodotti

Usato

  • Home
  • Blog
  • Frantoio GOLD - Produttori e imprenditori del vostro olio

Frantoio GOLD - Produttori e imprenditori del vostro olio

03/12/2013

Il 2014 per la ditta RENAIOLI e la TOSCANA ENOLOGICA MORI, si aprirà con una grande novità !Da Gennaio 2014 inizierà per l'Italia la produzione dei nuovi Frantoi Aziendali serie GOLD, la rivoluzione dei mini-frantoi realizzata dopo 20 anni di esperienze dal primo modello brevettato OlioMio .

 

La nuova serie di mini-frantoi GOLD ha riscontrato un grandissimo successo sui Paesi Esteri come Giappone e Australia . Questo successo è dato dalla straordinaria personalizzazione nelle regolazioni mantenendo un estrema semplicità di utilizzo .

Grazie ad una serie di automatismi come il “regolatore” degli ugelli sul decanter, un quadro elettronico dotato di inverter per variare la portata delle olive, la velocità di frangitura e l'agitazione della gramolatrice, rendono la serie GOLD adatta alle diverse cultivar e tipologie di olive .

La Toscana Enologica Mori, oltre a questa novità, ha pensato di facilitare anche la post produzione aggiungendo al frantoio un kit di ugelli a circuito a valvole per la pulizia della macchina ed un nuovo filtro azoto . Anche la temperatura è controllata in maniera costante attraverso il visualizzatore PLC .

 

55 i modelli consegnati solo in Europa nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2013 .

Per l'ITALIA dal 2014 saranno disponibili i modelli SPREMIOLIVA GOLD con produzione di 50/70 Kg/ora di olive, e il modello OLIMIO GOLD PROFY con una produzione da 150/200 Kg/ora di olive .

 

APPROFITTA

DELL'OFFERTA PROMOZIONALE

 

Vista l'enorme richiesta di questi impianti, non riusciamo ad evadere gli ordini con sollecitudine, per questo motivo ci teniamo a consigliarle di pensare all'acquisto della macchina

 

ENTRO IL 31 DICEMBRE 2013

con pagamento Ottobre 2014

 

Così facendo avrà il vantaggio di bloccare il prezzo, evitare aumenti, ma sopratutto di vedere consegnato il frantoio nei tempi stabiliti e ricevere in omaggio una defogliatrice elettrica e il filtro azoto controllato .

 

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la macchina con pagamenti rateizzati

con mini-rate da 12 a 60 mesi .

 

Diventa produttore e imprenditore del tuo olio .

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità,sulle nostre nuove attrezzature e i nostri eventi o prove in campo, oltre a godere di particolari sconti sulle

Offerte del Mese riservate ai fan .

 

RICERCA

NOTIZIE

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi meccanico13/07/2021

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi autista-collaudatore07/07/2021

  • Presentazione del libro "Il mio Calcio nei dettagli" di Alessandro Renaioli23/06/2021