Prodotti

Usato

JCB - NUOVO ACCORDO

21/03/2017

In ogni angolo della terra, è possibile trovare una macchina JCB.
JCB è uno dei tre maggiori costruttori al mondo di macchine da costruzione, con circa 10.000 dipendenti in 4 continenti e la vendita di prodotti in 150 paesi attraverso 2.000 concessionari.

Nel corso di 67 anni di storia, ha sempre investito notevolmente nella ricerca e sviluppo, tenendo JCB all'avanguardia per quanto concerne l'innovazione.

Oggi, la JCB dispone di alcuni dei migliori centri tecnologici in tutto il mondo, produce una gamma di oltre 300 macchine e conserva una fama di assistenza clienti senza eguali.

JCB, una società veramente di livello mondiale e ancora a gestione familiare.
La storia di JCB è una storia di innovazione, ambizione e duro e puro lavoro.
Dai piccoli passi iniziali nella costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili del 1945 alla odierna trasformazione in forza globale nel campo della produzione, la JCB si è costantemente dedicata al desiderio di essere i migliori.
Il motto del fondatore dell'azienda Joseph Cyril Bamford era “Jamais content”, espressione giustissima – noi non siamo mai contenti dei nostri risultati.
Oggi, dispone di 22 stabilimenti in quattro continenti e più di 750 concessionari in tutto il mondo.

La nostra Azienda è fiera di presentare così l'ultimo accordo commerciale iniziato a Dicembre 2016, proprio con JCB per il ramo agricolo e telescopici sulla zona di Grosseto .
Ci siamo impegnati fin da subito per fornire ai nostri clienti che già possiedono una macchina JCB e ai nuovi, che ne acquisteranno una, la migliore assistenza di sempre targata Renaioli .

Per questo motivo uno dei nostri tecnici si è recato subito a Milano per un corso intensivo e avanzato riguardante tutti gli aspetti tecnici delle macchine JCB, rendendo così la nostra officina e il nostro magazzino ricambi subito operativi facendo della nostra concessionaria, uno dei tantissimi punti di forza di questo storico marchio .



CLICCA QUI e scopri tutta la gamma agricola JCB oppure richiedi informazioni via email commerciale@renaioli.net o in concessionaria


Fonti : www.jcb.com/it-it

RICERCA

NOTIZIE

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi meccanico13/07/2021

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi autista-collaudatore07/07/2021

  • Presentazione del libro "Il mio Calcio nei dettagli" di Alessandro Renaioli23/06/2021