Prodotti

Usato

LINEA SPRECH FASE 2 - COVID 19

26/05/2020

Con l’avvio della FASE 2 dell’emergenza Covid19 nasce la necessità di dotarsi di nuove soluzioni per garantire l’adeguamento alle nuove disposizioni relative al distanziamento e utilizzo di dispositivi di protezione.
 
Le aziende, i liberi professionisti, gli uffici pubblici dovranno far fronte al cambiamento della gestione del lavoro: necessità di più spazio, razionale divisione degli ambienti, pannelli di protezione.
Sprech grazie alla trentennale esperienza nel campo delle coperture offre una gamma di prodotti utili ad affrontare la FASE 2, in qualunque settore di attività.
Si tratta di soluzioni innovative, di facile installazione, capaci di garantire la sanificazione istantanea, la protezione individuale, l’ampliamento degli spazi e il distanziamento senza ricorrere a opere murarie.
Garantiamo la fornitura in tutta Italia, rapidità di preventivo, ordine e consegna.
 
 
SANITIBOX: BOX PER LA SANIFICAZIONE DI INDUMENTI E MERCI
 
 
SanitiBox sanificazione persone e merci
 
 
 
SanitiBox è un tunnel in acciaio di facile installazione che funge da passaggio antistante all’ingresso di qualsiasi edificio: supermercati, scuole, uffici pubblici, negozi, aziende.
Il passaggio all’interno del box garantisce la sanificazione degli indumenti prima dell’ingresso all’interno dell’edificio.
La sanificazione avviene al passaggio delle persone, ma anche sui carrelli che trasportano merci o altri oggetti in transito. SanitiBox offre due impianti diversificati, con linee di sanificazione differenti per persone o merci.
Il box con sistema di sanificazione è dotato di un impianto di nebulizzazione. Un sensore rileva la presenza di persone o cose e attraverso gli ugelli dell’impianto viene vaporizzata la sostanza igienizzata contenuta in un apposito serbatoio.
Il serbatoio, dotato di carrello, può essere inoltre riconvertito in sistema sanificante per ambienti grazie all’inserimento di una lancia. Il serbatoio con il disinfettante potrà essere così portato all’interno dei locali e attraverso l’erogazione tramite la lancia sanificare anche gli ambienti di lavoro.  
 

COPERTURE MODULARI CON CHIUSURE LATERALI PER L’AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI

 

Dimezzati i posti, aumentano le superfici. 
Il distanziamento impone di ridurre il numero di persone per metro quadrato, ma grazie alle coperture modulari di Sprech è possibile ampliare le superfici senza ricorrere a opere murarie.
Per ristoranti, bar e pizzerie, una maggiore flessibilità nella concessione del suolo pubblico permetterà l’installazione di coperture modulari, dehors, in grado di aumentare la capienza nel rispetto del distanziamento.
Sprech si impegnerà a mantenere un rapporto costante con gli Enti preposti per ottenere spazi esterni, con condizioni agevolate, da dedicare alle attività commerciali nel rispetto delle normative e proseguire così a fornire un servizio al pubblico in totale sicurezza.
 
PERGOLE AUTOPORTANTI
prodotti per la fase 2 distanziamento
Le pergole autoportanti possono essere installate in prossimità di qualunque azienda, attività commerciale o ricettiva.
Permettono di ampliare lo spazio senza ricorrere a opere murarie, sono ambienti facili da sanificare.
 
PERGOLE BIOCLIMATICHE

 

ampliamento ristoranti fase 2 covid19 distanziamento dehors sprech
 
 
Le pergole bioclimatiche Q-box Shade nascono per rispondere all’esigenza di vivere gli spazi esterni in ogni periodo dell’anno, senza rinunciare a un design essenziale e innovativo, capace di adattarsi a qualunque tipo di contesto paesaggistico.
Queste strutture aderiscono a un’idea di architettura trasparente, con l’obiettivo di rendere quasi impercettibile il confine tra ambiente interno e spazi esterni. Uno spazio confortevole per ripararsi dalla pioggia in inverno, proteggersi dai raggi solari in estate, godersi la brezza in primavera, osservare i colori d’autunno.
 
 
GAZEBO

 

gazebo prodotti per la fase2 covid19
 
gazebo sono strutture modulari versatili, resistenti agli agenti atmosferici, in grado di coprire qualunque superficie all’aperto.
Caratterizzati da una struttura portante in acciaio, al quale si applica un processo di zincatura a caldo, o in alluminio, i gazebo per esterno Sprech sono disponibili in diverse varianti, ideali per la copertura di spazi di tutte le dimensioni, grazie anche alla possibilità di assemblare insieme più gazebo singoli. Le architetture delle strutture sono diversificate a seconda del tipo di utilizzo, grazie alla loro versatilità si potranno facilmente inserire in qualsiasi spazio pubblico.
 
SEPARÈ CON PANNELLI DIVISORI
pannelli divisori separè prodotti per la fase 2 del covid19
 
Bora è un separè composto da pannelli modulabili realizzati in alluminio e policarbonato compatto trasparente.
Grazie alla facilità di installazione e al sistema autoportante è possibile configurare il separè con differenti combinazioni a seconda della necessità di utilizzo.
Il separè Bora può essere utilizzato come divisorio per ambienti interni o esterni, garantendo protezione e sicurezza.
Con il separè Bora è possibile rimodulare gli spazi di un ambiente senza ricorrere a opere di ristrutturazione.
Grazie alla facilità di montaggio e smontaggio è possibile rimodulare la composizione dei pannelli e adattare il sistema divisorio a seconda delle necessità.
Bora può essere utilizzato come divisorio per le scrivanie in ufficio, nelle aree comuni in hotel, tra i tavoli nei ristoranti.
La stabilità della struttura permette l’utilizzo anche in spazi esterni, è infatti particolarmente resistente a pioggia e vento.
Qualora non fosse possibile fissarlo al suolo, è possibile scegliere l’opzione delle piastre senza fissaggio.
 
QBOX FOOD AND BEVERAGE – PER LO STREET FOOD IN FASE 2

 

La Fase 2 imporrà notevoli cambiamenti nelle più consolidate abitudini sociali, ma grazie alla soluzione QBox Food and Beverage sarà possibile andare a cena fuori, bere qualcosa con gli amici in totale sicurezza senza rinunciare a un servizio di qualità
QBox Food and Beverage è costituito da moduli esclusivamente dedicati al servizio di ristorazione all’aperto.
La somministrazione di cibo e bevande potrà avvenire in totale sicurezza, grazie alle protezioni individuali incluse nel modulo che garantiscono il rispetto delle normative vigenti.
I blocchi singoli sono preassemblati e facili da installare, predisposti per il collegamento alla rete elettrica, idrica e scarichi fognari.
 
TIPI – SOLUZIONE OUTDOOR PER LIDI BALNEARI O PER BORDO PISCINA

 

soluzione per l'allestimento delle spiagge nella fase 2 del covid19
 
Per la nuova configurazione della spiaggia o delle località costiere per la Fase 2 del Covid19  è possibile garantire protezione e sicurezza senza rinunciare al design.
Tipi è la nostra proposta per l’allestimento di lidi balneari o per il bordo piscina composta da una struttura in acciaio zincato a caldo e un telo traspirante e ombreggiante. Il prodotto è inoltre rifinito con una pedana in legno.
Lo spazio definito dal dehor cambia in funzione della posizione del telo ombreggiante. Tipi può essere personalizzato con oltre 30 varianti di colore per struttura e telo.
 
Le soluzioni innovative di Sprech per la FASE 2 dell’emergenza sanitaria Covid19 non potranno forse restituire quella che un tempo conoscevamo come normalità, ma potranno certo garantire una vita sociale in sicurezza. Mettere da parte la paura e tornare a popolare luoghi pubblici, locali, ristoranti, bar è un piccolo e significativo passo per l’intero Paese.
 
Stay Safe by Sprech. 

 

RICERCA

NOTIZIE

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi meccanico13/07/2021

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi autista-collaudatore07/07/2021

  • Presentazione del libro "Il mio Calcio nei dettagli" di Alessandro Renaioli23/06/2021