Prodotti

Usato

  • Home
  • Blog
  • UFFICIALE: siamo concessionari EUROCOMACH!

UFFICIALE: siamo concessionari EUROCOMACH!

24/10/2020

È con grande piacere ed entusiasmo che possiamo annunciare ufficialmente che saremo i nuovi concessionari EUROCOMACH esclusivi per le provincie di Grosseto e Viterbo.

 

- CHI È EUROCOMACH?

Eurocomach è un marchio di Sampierana S.p.A., un’azienda nata negli anni ’50 da una piccola bottega artigiana per la lavorazione del ferro. Il nome, la storia, i prodotti: tutto in Sampierana sottolinea il legame dell’azienda con il proprio territorio. Il successo dell'azienda inizia con la produzione di sottocarri cingolati per macchine e applicazioni speciali. L'ascesa prosegue con la nascita delle macchine movimento terra a marchio Eurocomach e l'affermazione della linea di ricambi per parti carro originali Sampierana e Berco.

- QUALI PRODOTTI PRODUCE?

MINI-MIDI ESCAVATORI

Con mini e midi escavatori da 1 a 10 tonnellate di peso, la gamma Eurocomach offre macchine compatte e potenti, progettate per garantire performance eccellenti in qualunque cantiere.

PALE COMPATTE CINGOLATE

Le pale compatte cingolate Eurocomach, con un carico operativo tra 1.840 e 2.572 kg, si muovono con agilità e sicurezza in ogni terreno, offrendo un comfort e una visibilità ai vertici della categoria.

PALE COMPATTE GOMMATE

Con un carico operativo tra 1.080 e 1.450 kg, le pale compatte gommate Eurocomach sono ideali per la movimentazione di materiale di cantiere ed il lavoro con attrezzature tra le più svariate.

ATTREZZATURE

Per rispondere ad un mercato sempre più esigente e dare un servizio completo, offriamo ai nostri clienti una linea di attrezzature per tutte le tipologie di macchine operatrici impiegate in settori anche molto diversi tra loro: dal movimento terra alla forestazione, fino alla demolizione e al riciclaggio.

RICERCA

NOTIZIE

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi meccanico13/07/2021

  • OFFERTA DI LAVORO: cercasi autista-collaudatore07/07/2021

  • Presentazione del libro "Il mio Calcio nei dettagli" di Alessandro Renaioli23/06/2021